INVERSUS Deluxe: il titolo ora aggiornato alla versione 1.5.8 sui Nintendo Switch europei

Poche ore fa è stato pubblicato un primo aggiornamento di Inversus Deluxe, titolo approdato lo scorso mese sul Nintendo eShop di Switch.

Il titolo arcade di Hypersect è stato pubblicato lo scorso 28 settembre 2017 sull’eShop europeo e americano di Nintendo Switch, al prezzo di $14.99/€14,99.

Potete trovare il changelog fornito dal Canale Notizie di Nintendo Switch, in calce all’articolo.

INVERSUS Deluxe Patch 1.5.8

The first update for INVERSUS Deluxe arrived! What does it do?

“This update simplifies adding users to local multiplayer games. Previously, when choosing additional users, you could pick one that was already selected by a friend and steal control from them. It was a bit confusing and has been prevented with the new update. This will make it easier for friends and family to choose their own user or choose the skip button to play as a guest!”


Con 50 mappe esclusive, centinaia di oggetti sbloccabili, robot controllati dall’IA e sfide multigiocatore con classifiche online*, questa è la versione definitiva di INVERSUS!

L’area di gioco può apparire a prima vista semplice, ma una volta che inizierai a giocare non tarderà a rivelarsi in tutta la sua complessità. Gli spostamenti dei giocatori sono vincolati dai colori opposti di una griglia bianca e nera. I miei muri sono i tuoi percorsi e i tuoi muri sono i miei percorsi. Ogni colpo modifica il colore delle tessere con il fine di bloccare, intrappolare e accerchiare l’avversario.

Fino a quattro giocatori** possono sfidarsi in modalità SCONTRO e un massimo di due possono cooperare in modalità ARCADE. Gioca con gli amici in locale, online, o entrambi contemporaneamente! Perfeziona le tue abilità contro il computer e poi gioca online per puntare a un piazzamento nelle classifiche globali

 

Precedente Super Mario Odyssey: i ragazzi del Nintendo Treehouse parlano della modalità Foto Successivo Miitomo: i nuovi indumenti del 22 ottobre, di ritorno nel minigioco Sgancia Mii